Vivere in salute con Hurom

Ultimamente si sente molto parlare di estrattori di succo, i cosiddetti slow juicer, vediamo insieme alcune caratteristiche che rendono Hurom la numero 1 in questo settore.

Diciamo intanto che bere succo naturale è un’ottima abitudine alimentare che aiuta a ridurre l’obesità e tutti i problemi ad essa conseguenti. L’OMS raccomanda vivamente di aumentare l’assunzione di frutta e verdura per prevenire le malattie cardiovascolari, diabete e cancro.   Assumere succhi naturali, estratti a freddo direttamente da frutta e verdura freschi, migliora l’assorbimento dei principi nutritivi e anche la digestione, che avviene in soli 10-15 minuti per i succhi, contro le 2-5 ore per la frutta e i vegetali.

La vera differenza dell’estrazione sta nel fatto che si ricava succo fresco anche da semi e bucce. Questo significa che il processo di spremitura lento, unito ad una migliore resa grazie ad una coclea brevettata che spreme anche buccia e semi, ci regala un succo vivo, ricco di vitamine, minerali, ma anche di enzimi e fitochimici. Gli enzimi sono sostanze essenziali che aiutano a convertire il cibo in energia, quindi aiutano la digestione, aumentano la capacità di guarigione naturale, favoriscono l’espulsione delle tossine, potenziano il sistema immunitario. I fitochimici sono sostanze che inibiscono gli effetti dell’inquinamento esterno, utili nella prevenzione del cancro, dei danni cellulari; anch’essi potenziano il sistema immunitario, prevengono l’invecchiamento.

La cottura dei cibi elimina queste sostanze, che invece restano perfettamente intatte dopo la cosiddetta spremitura lenta.

gustotech_blog_hurom_01_825x435

Hurom ha realizzato per noi uno strumento di ultimissima generazione, seconda generazione per la precisione, la serie HH 700, che non ha confronti.

Spremitura a 42 giri al minuto, che lascia intatte le cellule degli alimenti spremuti, assorbimento di soli 150 W  del motore ad induzione che consente un uso anche prolungato della macchina,  plastiche biomedicali bpa free,  cura del design maniacale  e progettazione di singoli componenti, facilissimi da inserire,  togliere e pulire sono le caratteristiche tecniche salienti di questa azienda coreana leader nella produzione di estrattori da oltre 30 anni.

La vera forza di Hurom è aver realizzato il miglior compromesso tra prestazioni, uso facile ed intuitivo, rapidità di pulizia e design, il che lo rende accessibile quotidianamente senza eccessivo dispendio di tempo.

Insomma elle vostre cucine Hurom diventa un fedele compagno, che non può mancare se avete a cuore la salute vostra e di chi vi è accanto.

Vieni a visitare la nostra offerta su http://www.gustotech.it

o clicca qui

Cottura a vapore Miele, mai stato cosi facile cucinare in salute!

La cottura a vapore è sempre più diffusa nel mondo, e anche in Italia prende sempre più piede, per gli evidenti vantaggi che offre nella preparazione di pietanze salutari, leggere, ma al tempo stesso gustose e nutrienti. dai colori vivi e naturali; mangiare sano, non significa mangiare insipido, perchè grazie a strumenti di cottura specializzati in questo tipo di cottura, lo “steaming”, è possibile ottenere senza alcuna fatica risultati eccellenti da veri chef.

L’importante è partire da ottime materie prime,  selezionare una deliziosa ricetta, e lasciar fare tutto al forno compatto DG6200 Miele, che prendiamo in esame nella nostra recensione, scegliendo una delle 150 pietanze che il forno a vapore presenta come programmi automatici. Il risultato, che sia carne, pesce, verdura, o altro, sarà “a puntino”; resterete strabiliati dalla semplicità d’uso.

Acqua e cibo non si “mischiano” mai; quest’ultimo viene cucinato grazie al vapore emanato dal bollore del liquido diffuso uniformemente grazie alla tenuta stagna dell’ambiente di cottura. Tale modalità di preparazione ha molteplici effetti importanti: innanzi tutto la temperatura raggiunta durante l’operazione è inferiore ai 100 gradi il che salvaguardia le sostanze nutritive come vitamine e sali minerali che sono decisamente meno intaccate e che generalmente si sciolgono al contatto diretto con l’acqua; anche il sapore dei cibi, il loro aroma ne beneficiano, gusterete carne, verdure e pesce come non l’avete mai provati prima. Questo comporta una minore necessità di aggiungere condimenti e una drastica riduzione dell’uso di grassi.

Non solo: altra caratteristica peculiare di questa tecnica è quella di permettere la cottura contemporanea di più cibi con una contaminazione fra essi di odori e sapori decisamente limitata. Insomma, vale la pena avere in casa, per la salute della nostra famiglia, uno strumento unico, in grado di assicurare piatti genuini, dietetici, leggeri ma nel contempo gustosi ed appaganti.

Il metodo di cottura Sous Vide

 

Da sottolineare, infine, la possibilità di eseguire con questo strumento di cottura eccezionale la cottura sottovuoto o “Sous-vide”, ovvero la cottura a bassa temperatura di alimenti messi sottovuoto.

Cuocere a bassa temperatura è più semplice di quanto si possa pensare. Basta mettere l’alimento in un apposito sacchetto, creare il sottovuoto sigillandolo e farlo cuocere lentamente in un forno a vapore con impostata la temperatura desiderata (di regola quella che si vuole ottenere al cuore dell’alimento). Quando il cibo raggiunge al cuore la temperatura richiesta, lo si estrae dal sacchetto e lo si rifinisce, per esempio saltandolo in una padella o grigliandolo per donargli la classica crosticina aromatica Con questo metodo si ottengono risultati impossibili da raggiungere con le cotture tradizionali: il cibo mantiene sapori, succhi e consistenze incredibilmente perfette.

Chi conosce i vantaggi del metodo di cottura Sous Vide accetta di buon grado un tempo di cottura più lungo. Il massimo gusto è garantito! Tra i numerosi vantaggi vi è quello della cottura uniforme, che consente di raggiungere una determinata temperatura nella parte centrale degli alimenti. Impossibile bruciare in superficie. Gli aromi non reagiscono con l’ossigeno e l’umidità degli alimenti viene conservata. Il cibo può così essere sigillato con spezie o marinato. I risultati di cottura sono sempre eccezionali.

Vieni a scoprire questo fantastico strumento di cottua sul nostro sito, clicca qui

 

Perché scegliere Gustotech

fidati del gusto
Fidati del gusto

Se hai già fatto acquisti da noi, allora sai il perchè: rispondiamo alla tua esigenza di fare un acquisto importante in modo sicuro e con la certezza che il prodotto arrivi nei tempi giusti e perfettamente integro. Con noi il tuo acquisto di qualità è al sicuro.

Alta fascia dei prodotti proposti in vendita, perfetta corrispondenza tra quanto descritto nella scheda prodotto e quanto inviato, prezzi estremamente competitivi, velocità nelle consegne, imballi rinforzati per resistere ad ogni sollecitazione, assistenza post vendita e competenza nel consigliare il prodotto più aderente alle tue esigenze, questi sono i nostri punti di forza.

La nostra filosofia è zero delusione, massima soddisfazione.

Se non hai mai fatto acquisti su Gustotech.it, vorremmo farti conoscere i tre motivi per cui puoi fidarti di noi e scegliere la nostra qualità.

1) Siamo specializzati nella fornitura di prodotti di fascia alta;  ci porta a selezionare solo prodotti di design e con alte prestazioni in cui crediamo fermamente. Tutta la nostra offerta è protetta da garanzia ufficiale italiana. La specializzazione nell’alto di gamma consente inoltre di spuntare condizioni molto vantaggise dai nostri fornitori e quindi di essere altamente concorrenziali con la nostra offerta.

2) Abbiamo una cura maniacale della spedizione: rispondiamo alla tua esigenza di ricevere un prodotto costoso in maniera certa e sicura. Siamo consapevoli che l’acquisto on line di un prodotto di alto valore possa suscitare dubbi per l’utente, in termini di sicurezza nella ricezione dello stesso e in termini di integrità del prodotto ricevuto. La domanda tipica che ci si pone è la segunete: “ok risparmio ma come mi arriverà il prodotto?”. Noi aggiungiamo all’imballo originale un extra imballaggio estremamente robusto, fatto di fogli di cartone a doppia onda, pluriball, polistirolo, tavole di legno, bancali, etc, a seconda del tipo e la quantità di prodotti, affinchè il tuo articolo arrivi sano e integro, anche il più delicato.

3) Garantiamo un metodo di pagamento a maggior tutela. Altra domanda tipica è: “ok risparmio, mi dicono che tutto arriverà integro, ma come faccio a fidarmi che mi arrivi davvero?”. Per rispondere a questo interrogativo, puoi sicuramente basarti sulle opinioni di altri acquirenti, dei forum, del passaparola, ma la certezza puoi averla solo se ti viene offerto un metodo di pagamento tracciabile e che in caso di problematiche ti consente di essere rimborsato celermente, ovvero paypal. Sul nostro sito puoi pagare sia tramite account paypal che tramite carta di credito (anche prepagata) sempre usufruendo del circuito paypal. In questo modo, alla pari di altre grandi piattaforme, come ebay, il tuo pagamento non corre alcun rischio.

Questi ed altri motivi, come ad esempio la pronta consegna su molti articoli, rappresentano la nostra vera forza,

Grazie per aver letto e compreso i nostri punti di forza.

Staff Gustotech

 

 

 

 

 

Chiamaci per assistenza e consigli

Ti invitiamo a chiamarci, siamo pronti a seguire il tuo acquisto da ogni punto di vista, dall’approfondimento tecnico sul prodotto selezionato, alla richiesta circa la disponibilità; personale competente e specializzato sarà lieto di darti consigli per scegliere la migliore soluzione alle tue esigenze, dalla scelta del marchio alla consulenza tecnica sull’uso del prodotto.

Non esitare, per noi è un piacere e una soddisfazione riuscire a dialogare con te e offrirti il miglior servizio. La nostra forza è questa…mettici alla prova.

Lavastoviglie Siemens serie iQ700: fuori dall’ordinaria routine

Lavastoviglie da incasso iQ700

Le lavastoviglie più veloci e flessibili che mai. Con la loro tecnologia innovativa, rendono il lavaggio facile ed efficiente. E soprattutto: garantiscono stoviglie sempre brillanti e asciutte. Scropriamo insiemen alcuni importanti dettagli.

pittogramma varioSpeed Plus

Accelerando il processo di lavaggio e asciugatura, varioSpeed Plus consente di risparmiare fino al 66% del tempo normalmente necessario. Sempre garantendo i migliori risultati.

pittogramma

I cestelli scorrono facilmente e velocemente sulle guide telescopiche che possono essere anche estratte completamente per semplificare carico e scarico delle stoviglie.

pittogramma

Con testo in chiaro e un’ottima luminosità, il display TFT offre un’eccellente leggibilità da qualsiasi angolazione e il massimo comfort di utilizzo.

Touchpoint di colore blu

I touchpoint di colore blu indicano le possibilità di regolazione dei cestelli a colpo d’occhio. Per caricare in modo rapido e flessibile.

ZEOLITHDRYING_A02_it-ITTecnologia Zeolith®: quando una piccola energia dà grandi risultati.

La Zeolite è un minerale presente da sempre in natura che permette di convertire l’umidità in calore. Non è un caso che Siemensper prima abbia saputo intuirne le grandi potenzialità di utilizzo. Infatti, grazie all’attenzione costantemente dedicata alla ricerca, siamo stati in grado di catturarne le proprietà e di sfruttarle per rendere più brillante l’asciugatura delle stoviglie, consumando nel contempo meno energia.

La Zeolite, racchiusa all’interno di un contenitore posto sotto la vasca, durante la fase di asciugatura assorbe e trattiene l’umidità presente sulle stoviglie rilasciando, al suo posto, calore secco.
Questo permette di ridurre il tempo di accensione della resistenza interna
e asciugare velocemente piatti, pentole, bicchieri e posate, rendendoli
eccezionalmente brillanti. La Zeolite non perde mai le sue proprietà perché si autorigenera lavaggio dopo lavaggio, senza bisogno di essere mai sostituita.

Le lavastoviglie Siemens con tecnologia a Zeolite consumano solo 0,75 kWh per un ciclo completo di lavaggio e asciugatura. Raggiungono la classe di efficienza energetica A+++ garantendo un risparmio energetico del 30% superiore alla classe A

scopri il modello SN678D02TE A+++ – ZEOLITE

su Gustotech.it ad un prezzo veramente eccezionale

clicca qui

Nuova lavasciuga AEG ÖKOKombi

Combinazione di eccellenza.

La lavasciuga più efficiente al mondo è finalmente arrivata.
Rispetto alle tradizionali lavasciuga di Classe Energetica A, la ÖKOKOMBI consuma fino al 40%  di energia in meno. Grazie all’esclusiva tecnologia a pompa di calore, il processo di asciugatura non necessita più di acqua. Lava e asciuga senza pause fino a 6 kg di vestiti. Risultati perfetti con ogni tipo di carico e con ogni tipo di tessuto, anche i più delicati, come la seta.

 Tecnologia intelligente

La nuova ÖKOKombi Plus di AEG non solo tratta bene l’ambiente, ma rispetta anche il tuo bucato. Lavaggio dopo lavaggio, protegge i capi più delicati ottimizzando tempo e spazio. La tecnologia Optisense adegua automaticamente il tempo di lavaggio e asciugatura in base al carico: dunque mai più tempi di lavaggio o di asciugatura maggiori del necessario. Oltre alle funzionalità di risparmio energetico e trattamento delicato, la nostra ÖKOKombi Plus dispone di altre favolose caratteristiche che miglioreranno la tua esperienza di lavaggio.

Massima delicatezza sui tuoi capi

Woolmark Gold indica che la lavasciuga ÖKOKombi Plus dispone di uno speciale trattamento delicato per la lana, certificato Woolmark Gold. Non dovrai più lavare a mano i tuoi capi in lana: da oggi a lavarli e ad asciugarli ci pensa lei. La tecnologia a pompa di calore permette di asciugare il bucato a temperature sensibilmente più basse rispetto alle lavasciuga tradizionali.

Leader di mercato in efficienza e performance

Ecco a voi la lavasciuga più efficiente al mondo: grazie alla tecnologia a pompa di calore integrata per la prima volta in una lavasciuga, garantisce le stesse prestazioni ottimali di un asciugabiancheria, per lavare e asciugare senza scendere a compromessi. Rispetto a una lavasciuga tradizionale in classe A, la nuova ÖKOKombi Plus ti fa risparmiare il 40% di energia e il 40% d’acqua. Il risultato? Un lavaggio perfetto e una perfetta asciugatura.

scoprila su gustotech.it ad un prezzo davvero sorprendente

clicca qui

La perfezione della cottura AEG

funzioneLa preparazione di un pranzo può essere un’esperienza veramente divertente e creativa ed il forno assume un ruolo fondamentale. Con la Neue Kollektion, AEG presenta MaxiKlasse™, l’innovativo forno multifunzione progettato per ottenere risultati eccellenti. Dotato di vano cottura extra large e teglia MaxiTray™, ha un esclusivo sistema di ventilazione ThermiC°Air che garantisce una temperatura interna assolutamente uniforme per piatti deliziosi e croccanti.

Vano cottura maxi

MaxiKlasse™ ha una capacità interna di 74 litri, con un 30% in più di spazio rispetto ad un forno tradizionale, mantenendo le stesse dimensioni esterne. La nuova cavità più alta (+4,5 cm) e più larga (+ 4,2 cm) è l’ideale per cucinare su più livelli o per infornare pietanze molto grandi. È dotato, infatti, di MaxiTray™, la teglia più grande del mercato che offre il 20% di spazio in più rispetto ai modelli standard.  La finestra più ampia permette di controllare con più facilità il livello di cottura raggiunto.

Risultati deliziosi

I nuovi forni MaxiKlasse™ sono dotati di un evoluto sistema di ventilazione ThermiCºAir che assicura una temperatura uniforme su tutto il vano per una cottura perfetta in ogni angolo. La ventola è più grande e i fori di uscita dell’aria sono stati ottimizzati, consentendo una migliore aerodinamica dei flussi e una distribuzione del calore più omogenea. I modelli top di gamma sono provvisti di termosonda, che consente di misurare la temperatura al cuore della pietanza. Particolarmente utile per la cottura di carne di arrosti e carni di grande spessore.

Superiorità nei dettagli

Il forno MaxiKlasse™ è dotato dell’innovativo sistema SoftMotion™,  che rallenta automaticamente la corsa finale della porta, rendendo la chiusura delicata e silenziosa.

Per la massima sicurezza è caratterizzato da IsoFront®Top: quattro vetri termoriflettenti che consentono di mantenere la temperatura della porta esterna fredda al tocco, solo 20°C in più rispetto alla temperatura ambiente.

Scegli la versione autopulente

 MaxiKlasse™ è disponibile nella versione Pyroluxe®Plus, ovvero con sistema di autopulizia selezionabile con un unico tasto. Impostando il ciclo pirolitico, la temperatura interna viene portata a circa 500 ºC, in modo da bruciare tutti i grassi residui della cottura, polverizzandoli e senza rilasciare odori sgradevoli. A fine pirolisi, è sufficiente passare un panno umido per rimuovere i residui inceneriti, senza dover utilizzare altri detergenti.