Lavastoviglie Siemens serie iQ700: fuori dall’ordinaria routine

Lavastoviglie da incasso iQ700

Le lavastoviglie più veloci e flessibili che mai. Con la loro tecnologia innovativa, rendono il lavaggio facile ed efficiente. E soprattutto: garantiscono stoviglie sempre brillanti e asciutte. Scropriamo insiemen alcuni importanti dettagli.

pittogramma varioSpeed Plus

Accelerando il processo di lavaggio e asciugatura, varioSpeed Plus consente di risparmiare fino al 66% del tempo normalmente necessario. Sempre garantendo i migliori risultati.

pittogramma

I cestelli scorrono facilmente e velocemente sulle guide telescopiche che possono essere anche estratte completamente per semplificare carico e scarico delle stoviglie.

pittogramma

Con testo in chiaro e un’ottima luminosità, il display TFT offre un’eccellente leggibilità da qualsiasi angolazione e il massimo comfort di utilizzo.

Touchpoint di colore blu

I touchpoint di colore blu indicano le possibilità di regolazione dei cestelli a colpo d’occhio. Per caricare in modo rapido e flessibile.

ZEOLITHDRYING_A02_it-ITTecnologia Zeolith®: quando una piccola energia dà grandi risultati.

La Zeolite è un minerale presente da sempre in natura che permette di convertire l’umidità in calore. Non è un caso che Siemensper prima abbia saputo intuirne le grandi potenzialità di utilizzo. Infatti, grazie all’attenzione costantemente dedicata alla ricerca, siamo stati in grado di catturarne le proprietà e di sfruttarle per rendere più brillante l’asciugatura delle stoviglie, consumando nel contempo meno energia.

La Zeolite, racchiusa all’interno di un contenitore posto sotto la vasca, durante la fase di asciugatura assorbe e trattiene l’umidità presente sulle stoviglie rilasciando, al suo posto, calore secco.
Questo permette di ridurre il tempo di accensione della resistenza interna
e asciugare velocemente piatti, pentole, bicchieri e posate, rendendoli
eccezionalmente brillanti. La Zeolite non perde mai le sue proprietà perché si autorigenera lavaggio dopo lavaggio, senza bisogno di essere mai sostituita.

Le lavastoviglie Siemens con tecnologia a Zeolite consumano solo 0,75 kWh per un ciclo completo di lavaggio e asciugatura. Raggiungono la classe di efficienza energetica A+++ garantendo un risparmio energetico del 30% superiore alla classe A

scopri il modello SN678D02TE A+++ – ZEOLITE

su Gustotech.it ad un prezzo veramente eccezionale

clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *