Nuova lavasciuga AEG ÖKOKombi

Combinazione di eccellenza.

La lavasciuga più efficiente al mondo è finalmente arrivata.
Rispetto alle tradizionali lavasciuga di Classe Energetica A, la ÖKOKOMBI consuma fino al 40%  di energia in meno. Grazie all’esclusiva tecnologia a pompa di calore, il processo di asciugatura non necessita più di acqua. Lava e asciuga senza pause fino a 6 kg di vestiti. Risultati perfetti con ogni tipo di carico e con ogni tipo di tessuto, anche i più delicati, come la seta.

 Tecnologia intelligente

La nuova ÖKOKombi Plus di AEG non solo tratta bene l’ambiente, ma rispetta anche il tuo bucato. Lavaggio dopo lavaggio, protegge i capi più delicati ottimizzando tempo e spazio. La tecnologia Optisense adegua automaticamente il tempo di lavaggio e asciugatura in base al carico: dunque mai più tempi di lavaggio o di asciugatura maggiori del necessario. Oltre alle funzionalità di risparmio energetico e trattamento delicato, la nostra ÖKOKombi Plus dispone di altre favolose caratteristiche che miglioreranno la tua esperienza di lavaggio.

Massima delicatezza sui tuoi capi

Woolmark Gold indica che la lavasciuga ÖKOKombi Plus dispone di uno speciale trattamento delicato per la lana, certificato Woolmark Gold. Non dovrai più lavare a mano i tuoi capi in lana: da oggi a lavarli e ad asciugarli ci pensa lei. La tecnologia a pompa di calore permette di asciugare il bucato a temperature sensibilmente più basse rispetto alle lavasciuga tradizionali.

Leader di mercato in efficienza e performance

Ecco a voi la lavasciuga più efficiente al mondo: grazie alla tecnologia a pompa di calore integrata per la prima volta in una lavasciuga, garantisce le stesse prestazioni ottimali di un asciugabiancheria, per lavare e asciugare senza scendere a compromessi. Rispetto a una lavasciuga tradizionale in classe A, la nuova ÖKOKombi Plus ti fa risparmiare il 40% di energia e il 40% d’acqua. Il risultato? Un lavaggio perfetto e una perfetta asciugatura.

scoprila su gustotech.it ad un prezzo davvero sorprendente

clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *