Vivere in salute con Hurom

Ultimamente si sente molto parlare di estrattori di succo, i cosiddetti slow juicer, vediamo insieme alcune caratteristiche che rendono Hurom la numero 1 in questo settore.

Diciamo intanto che bere succo naturale è un’ottima abitudine alimentare che aiuta a ridurre l’obesità e tutti i problemi ad essa conseguenti. L’OMS raccomanda vivamente di aumentare l’assunzione di frutta e verdura per prevenire le malattie cardiovascolari, diabete e cancro.   Assumere succhi naturali, estratti a freddo direttamente da frutta e verdura freschi, migliora l’assorbimento dei principi nutritivi e anche la digestione, che avviene in soli 10-15 minuti per i succhi, contro le 2-5 ore per la frutta e i vegetali.

La vera differenza dell’estrazione sta nel fatto che si ricava succo fresco anche da semi e bucce. Questo significa che il processo di spremitura lento, unito ad una migliore resa grazie ad una coclea brevettata che spreme anche buccia e semi, ci regala un succo vivo, ricco di vitamine, minerali, ma anche di enzimi e fitochimici. Gli enzimi sono sostanze essenziali che aiutano a convertire il cibo in energia, quindi aiutano la digestione, aumentano la capacità di guarigione naturale, favoriscono l’espulsione delle tossine, potenziano il sistema immunitario. I fitochimici sono sostanze che inibiscono gli effetti dell’inquinamento esterno, utili nella prevenzione del cancro, dei danni cellulari; anch’essi potenziano il sistema immunitario, prevengono l’invecchiamento.

La cottura dei cibi elimina queste sostanze, che invece restano perfettamente intatte dopo la cosiddetta spremitura lenta.

gustotech_blog_hurom_01_825x435

Hurom ha realizzato per noi uno strumento di ultimissima generazione, seconda generazione per la precisione, la serie HH 700, che non ha confronti.

Spremitura a 42 giri al minuto, che lascia intatte le cellule degli alimenti spremuti, assorbimento di soli 150 W  del motore ad induzione che consente un uso anche prolungato della macchina,  plastiche biomedicali bpa free,  cura del design maniacale  e progettazione di singoli componenti, facilissimi da inserire,  togliere e pulire sono le caratteristiche tecniche salienti di questa azienda coreana leader nella produzione di estrattori da oltre 30 anni.

La vera forza di Hurom è aver realizzato il miglior compromesso tra prestazioni, uso facile ed intuitivo, rapidità di pulizia e design, il che lo rende accessibile quotidianamente senza eccessivo dispendio di tempo.

Insomma elle vostre cucine Hurom diventa un fedele compagno, che non può mancare se avete a cuore la salute vostra e di chi vi è accanto.

Vieni a visitare la nostra offerta su http://www.gustotech.it

o clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *