Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
- PAYPAL, attraverso vostro account paypal: SENZA COMMISSIONI AGGIUNTIVE
- CARTA DI CREDITO, circuito PAYPAL, tutte le carte di credito e le carte prepagate, SENZA COMMISSIONI AGGIUNTIVE
- BONIFICO BANCARIO: in questo caso il pagamento dovrà essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, che verrà evaso soltanto successivamente all'effettivo accredito sul c/c bancario intestato a BSM SRLS. Fino a quel momento l'ordine inserito dal cliente viene considerato soltanto una proposta d'acquisto in attesa di conferma e la disponibilità dei prodotti sul portale GUSTOTECH.IT potrà cambiare.
- CONTRASSEGNO (IMPORTI FINO A 800 €): Per pagare gli acquisti al momento della consegna, selezionare Contrassegno tra le modalità di pagamento. Il Pagamento in Contrassegno prevede un ADDEBITO di 8,00 euro.
Il corriere accetterà pagamento ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI.

Sei solito pagare in contrassegno?
da oggi non conviene. Con il sistema di protezione clienti, Paypal ti da più garanzie del contrassegno poiché ti rimborsa SEMPRE, in qualsiasi sia la causa della controversia, salvo colpa o dolo del cliene finale.  Un sito di ecommerce che offre pagamento con Paypal (account o carta di credito) è un sito affidabile perché garantisce al 100% l'acquisto sicuro del consumatore.

Approfondisci direttamente sul sito Paypal cliccando qui.